lunedì 17 febbraio 2014

Benvenuti su "Movies and stuff"

"Che si fa stasera?""Ci vediamo un film, cos'..."
Oltre essere una conversazione standard per la maggior parte della mia vita (e penso della vita di tutti), è anche la filosofia di questo blog e delle sue recensioni. "Movies and stuff" rappresenta un interessante e nuovo (non professionale) punto di vista su cinema, libri, videogiochi e altro. Le nostre rubriche esploreranno questi argomenti senza cadere nella banalità, cercheremo infatti di andare ad indagare nelle meno note della del panorama dell'intrattenimento attuale, e anche quando non sarà così ci impegneremo a offrirvi un nuovo punto di vista.

Da oggi in poi verrà pubblicato almeno un articolo al giorno dalle seguenti rubriche:

  • Il Cinema in Sordina: in questa rubrica verranno recuperati film che non sono più molto noti o che all'uscita sono stati coperti da altri film più commerciali.
  • Stuffs: Una rubrica dedicata a i libri, i più belli e i più particolari.
  • Z-Movie Zone: Quando i film di serie B non sono abbastanza ci sono quelli di serie Z...
  • Planet Saga: Tutti sono in grado di recensire videogiochi ma recensire una saga per intero possiamo solo noi!
  • Youtubeing: Nessuno hai mai recensito youtuber, magari è il momento di iniziare
  • Meraviglioso...
  • E altro ancora...
Ogni argomento recensito sarà valutato il più oggettivamente possibile con un voto da 1 a 10, se al ragazzo che lo recensirà, però, sarà piaciuto particolarmente però metterà un "+", in caso contrario un "-". L'autore, volta per volta, si presenterà e presenterà la sua rubrica più dettagliatamente, intanto vi ringrazio e per salutarvi vi lascio con una foto del principe Carlo di Inghilterra che corre, a presto!

-Gabbo

2 commenti: