sabato 12 aprile 2014

Team Four Stars (Youtubeing #8)

Youtubeing
Doppiare non è affatto facile, men che meno se le scene da doppiare non sono fatte appositamente per  il testo da recitare. Il Team Four Stars, dal quale prende il nome il canale, si occupa di ridoppiare anime famosi, e lo fa alla perfezione.

La saga principale(e unica), tratta uno dei cartoni animati più famosi del mondo: "Dragon Ball Z". Tramite un po' di missaggio di scene, inserimento di elementi tratti da altri ambienti e citazioni, "Dragon Ball Abridged" ripercorre tutta la storia del famoso anime, ma rendendo il tutto più divertente. La serie, infatti, è esilarante, i personaggi sono caratterizzati in maniera estremamente diversa l'uno dall'altro, e, anche i secondari rimarranno nei nostri ricordi (ad esempio Nappa). Come già anticipato il doppiaggio, e non solo quello, è esilarante e qualitativamente eccellente, ed è incredibile la bravura dei tre proprietari del canale nel rendere tante, non tutte, le voci differenti. Sono esilaranti inoltre i ridoppiaggi dei film e le canzoni fatte dagli autori con le voci dei personaggi.

In conclusione il canale è esilarante e le puntate ti portano a vederle una dietro l'altra, sopratutto se hai visto le puntate originale tante, troppe volte.

Voto:9+

-Gabbo!!!

Nessun commento:

Posta un commento