Youtubeing
Avete mai pensato ad un finale diverso per uno dei vostri film preferiti? Avete mai notato un buco di trama, che modifica l'andamento della storia, portandola ad un "e vissero tutti felici e contenti"? L'anno fatto gli autori di "How It Should Have Ended" per noi."How It Should Have Ended" , in italiano "Come sarebbe dovuto finire", è un canale nato con lo scopo di rianalizzare la trama dei film, per mostrarci come alcune scene avrebbero potuto cambiare in maniera radicale l'andamento della storia. Il riadattamento dei personaggi alle nuove scelte è esilarante, i protagonisti, con commenti sferzanti sulla loro condizione, provocheranno una risata sincera allo spettatore. I generi più trattati sono l'horror, fantascienza e azioni, nei quali, spesso e volentieri, i buchi di trama fanno da padrone, nella maggior parte dei casi perchè per mettono al film di durare una mezz'oretta in più. Ed è proprio qui che l'ironia raggiungerà il massimo, una volta superato un buco di trama con una azione ovvia, i personaggi criticheranno quanto sarebbe stato stupido comportarsi come nel film originale. Una particolare menzione va fatta ai film di super-eroi, nei quali, a fine video, vedremo i nostri giustizieri discorrere amabilmente, con Batman e Superman solitamente, sugli avvenimenti della storia davanti a un buon caffè. Esistono inoltre dei video particolari dedicati a queste discussioni: i "Super Cafè".
Le scene sono rappresentate tramite cartoni animati, i cui disegni sono molto personali particolarmente caratteristici, diventando, nel tempo simbolo del canale anche per le collaborazioni con altri youtuber. Il sonoro è ottimo, la colonna sonora è ripresa dai film trattati nella puntata, mentre è particolarmente valido il doppiaggio estremamente fedele alle voci originali.
Per gli appassionati di cinema "How It Should Have Ended" è un canale che non solo divertirà, ma lascerà una piacevole sensazione di:"ma allora non sono l'unico a pensare che sia un idiozia".
Voto:9+
-Gabbo!!!
Nessun commento:
Posta un commento